Intendi litri x 100 km? Beh nel caso la tua media sarebbe di 11,8 km/l....
Visualizzazione stampabile
Infatti... Mi sembra un po' eccessivo come consumo!!
Dipende da come e in che condizioni la usi....E' nuova o usata?
Solo ed esclusivamente città prima seconda e terza stp sui 15.5 km/l piantati con la mazza. Soddisfatto. Quando vado a trovare parenti fuori palermo e prendo strade extraurbane e autostrade faccio tranquillamente 20km/l piu o meno
è del 2011 con 50.000 km,da quando l'ho acquistata (nuova)l'ho usata sempre in eco, a 40.000 ho dovuto rifare la turbina.. e i consumi sono stati comunque sempre altissimi!
sono un meccanico e i tagliandi (fino a quando si è rotta la turbina li ho fatti fare tutti in fiat) ora li sto facendo io.. ho sentito parecchie altre persone che hanno avuto gli stessi problemi, consumi eccessivi e turbine rotte.. quindi questi motori hanno dei problemi di base!
In generale, leggendo sul forum le vetture comprate prima del 2012 consumano nettamente di più delle autovetture 2013 e 2014. Come dice @Saetta_McQueen , molti di questi problemi sono stati poi sistemati.