Strano......per il cambio olio, in fattura dovrebbero risultare 3,5 kg.........è probabile che abbiano sbagliato a scrivere
Visualizzazione stampabile
Stasera portata in zona industriale per sturarla un po'. Più passa il tempo più divento geloso della mia 595.
no le candele non le hanno cambiate.
Secondo me questa prontezza in più deriva dall'olio nuovo, filtro pulito e gomme alla giusta pressione.
Comunque stasera ho fatto benzina verde normale all'eni dove vado di solito. Ero in normal e ho accelerato in terza. Per una frazione di secondo il motore non ha avuto potenza, come se si fosse staccata la turbina. E' la prima volta che mi succede. La macchina adesso sembra andare come prima. Cosa puo' essere???? A freddo dico la benzina.
Ho notato che risulta particolarmente difficile pulire l'estrattore posteriore e i 4 terminali del Record Monza nella parte più interna. Ammetto di averla lavata sotto i rulli...
Anche a me rimangono sporchi i due scivoli ed i terminali, li passo sempre a mano quando arrivo nel box dopo il lavaggio.
Oggi alla mia Abarth ho fatto un ritocco ad un punto di vernice saltata con un sassolino in autostrada, sollevato da una vettura di fronte lontana...
Ho visto il sassolino cadere a parabola sul cofano, la velocità ha fatto il resto!
Chipex... Ti amo!
Claudio, la vernice l'hai presa da un ricambista o dove e quanto ti è costata?
Invece a me hanno dato una botta alla portiera lato passeggero con una sportellata, qualche idiota poco attento! Cosa mi consigliate di fare? Il segno è superficiale orientato in verticale, è di almeno 5-7 cm. MALEDETTO! Non rientra tra gli atti vandalici, vero?