Mi auto-quoto... :fischio:
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, la mia odissea è finita!!! Stamattina ho fatto il collaudo dove mi hanno controllato se tutto corrispondeva a quanto dichiarato nel nullaosta e nella dichiarazione di conformità e di intervento fatto a regola d'arte dalla concessionaria Fiat. Una occhiata all'adesivo applicato sulla centralina, consegnato il libretto mi hanno rilasciato un permesso di circolazione di 60gg provvisorio in attesa del nuovo libretto. Qui, in Alessandria, mi sono rivolto ad una agenzia di pratiche auto. In totale la spesa definitiva è di €110 di agenzia e € 0 (zero) alla concessionaria. Adesso attenderò con ansia che il libretto lo stampino con diciture corrette.
Lunedì se riesco visto che devo andare a Torino vado in motorizzazione a portare la documentazione per iniziare le pratiche burocratiche... F-)
Oggi compilo il modulo modello TT2119 e i due bollettini da € 25 per il conto 9001 e € 29,24 per l'altro... :bye:
ciao bionico io finalmente ho finito....
A inzio settimana ho ritirato libretto nuovo....
Ci vediamo domani sera..
Ragazzi potreste dirmi il codice causale da inserire sui bollettini postali?
Ho problemi anche con la compilazione del modulo modello TT2119; gentilmente potreste aiutarmi, non vorrei sbagliare a compilarlo, mi mandereste per e-mail una copia della modulo compilato, così posso scriverlo in modo corretto (cancellate i vostri dati personali).
Grazie.
Scusate, ma a me l'officina mi ha detto che basta il nullaosta di Fiat e quello dei lavori eseguiti a regola d'arte, non ne vuole sapere di darmi ne la loro visura camerale e ne tantomeno una fotocopia della carta d'identità del padrone, ad altri hanno chiesto le stesse cose?...