a me invece la spalla si è già usurata notevolmente mentre il battistrada ha ancora molto....mi sa che altri 10.000 km ce li faccio: del resto gli indicatori sono sul battistrada non sulla spalla. P.s. ho 33000 km
Visualizzazione stampabile
a me invece la spalla si è già usurata notevolmente mentre il battistrada ha ancora molto....mi sa che altri 10.000 km ce li faccio: del resto gli indicatori sono sul battistrada non sulla spalla. P.s. ho 33000 km
direi che sono sfruttate a dovere per 3omila km!!
se ti posto le foto vedrai che hanno ancora un po da dare....
Se compatibili con i cerchi potresti provare le Pzero Nero che in teoria dovrebbe montare la 500 Abarth coi 16" di serie..195\45\R16 mi pare siano le misure..considera che sono più morbide rispetto quelle che hai ora, io le 205\40\R17 le ho finite in 8000km, ma compresi un 30 giri di pista. Ma su un'auto da 70cv credo durino decisamente di più e garantiscono un buon compromesso in termini di prestazioni..allego la mia "pelata" dopo 8000km.. XD
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._2624016_n.jpg
Pirelli p zero nero durata dell'ultimo treno anteriore 6000 km EHHHEHEHEHEHE un pò pochino ma che goduria
la mia 500 è del 31 gennaio 2008....fino ad adesso ho percorso 56000 km e nn ho mai cambiato gomme...ho le michelin energy...ovviamente a breve credo che le cambio , ma rimettero le stesse....dopo tutti questi km le gomme reggono ancora
come primo equipaggiamento su cerchi 16 montavo le continental :prr: da fare schifo
poi le ho sostituite con le bridgestone potenza RE-050.
per quanto riguarda l'inversione sui due assali tutto dipende dal tipo di strada
e soprattutto dallo stile di guida
io le inverto faidate ogni 8000 km e nessun problema ;)
Ciao a tutti....sono nuova del Forum, premetto che di auto non ne so niente...Ho una 500 sport, sono andata a far girare le gomme dopo 27.000 km e mi han detto che due son già da cambiare (grazie, a saperlo prima che dovevo farle girare ogni 10.000!!!!) comunque... mi han fatto un preventivo di 250/260 euro... possibile che non riesca a trovare qualcosa di meno rispetto a michelin? però comunque valide? Vi ringrazio...Chiara
A me hanno preventivato 340 Euro iva compresa (compresi montaggio ed equilibratura) per 4 Pirelli P6 15". Le vado a montare questo pomeriggio.
effettivamente l'inversione va fatta ogni 10000 km, e in base allo stile di guida anche prima.
io consiglio di provare le brdigestone, qualità/prezzo mooolto favorevole :D