in fiat paghi anche il poggiatesta e il ruotino di scorta fai tu...XD
Visualizzazione stampabile
90 euro e nemmeno posso collegarmi a youtube?***** va bene con la cassetta con l attacco cuffie del 1930 e non va bene cosi...si attaccano!
Mi è arrivato il 31 l'adattatore lo uso con un ipod 160gb con 40 gb di musica funziona alla meraviglia veloce nel fare la libreria e riparte dalla canzone che sentivi prima di spegnere la 500 oppure prima di staccare ipod. Mi pento di non averlo acquistato subito a luglio- Un grazie e Shaggy del suo ottimo consiglio. 90 € sono tanti ma sono spesi bene visto la rottura di p....e con il blue & me e le chiavette usb.:yee:
Ciao ragazzi me lo togliete questo dubbio una volta x tutte?
Ma se compro l'adattatore blue&me originali fiat 90 EURO posso collegarci l'ipod tranquillamente e poterlo usare normalmente come se stessi ascoltando la musica dalle cuffiette o continua a funzionare come un normale disco esterno?
Possiedo un ipod nano 4gb TERZA GENERAZIONE
vediamo se ho capito bene a cosa serve questo adattatore...
premetto che ho un iphone..
allora...compro l'adattatore e lo collego alla porta usb...da li parte un cavo non lunghissimo che collego all'iphone...la cosa bella viene adesso...dove piazzo l iphone? diciamo che lo metto in basso...ogni volta che devo scegliere una canzone devo guardare il telefono e dunque distogliere lo sguardo dalla strada o x lo meno nn posso scegliere il brano dai comandi al volante, dunque la cosa risulterebbe al quanto pericolosa e poco comoda...mi chiedo...ma vale la pena spendere 90€ x un adattatore, quando con 10€ di chiavetta posso gestirmi i brani direttamente dalla macchina senza perdere tempo a usare il telefono come lettore?
sto sbagliando in qualcosa?
ti ho gia' risposto qui
se evitiamo di duplicare i messaggi e impariamo ad attendere che qualcuno risponda, magari... :fischio:
le canzoni le puoi gestire solo e soltanto direttamente dai comandi al volante, ho un'iphone anche io (bianco 16gb).
ho litigato parecchie volte con blue&me, cosi tanto che ho venduto sia ipod che adattatore blue&me. era piu' le volte che staccavo batteria e che non funzionava, che le volte che andava.
Ma sulla radio esce scritto sempre mediaplayer o escono i titoli
Kmq un accessorio 90 euro e non puoi nemmeno gestire come vuoi l'ipod come se fosse attaccato ad un presa aux mahhhhhh:(
Nell'iphone ti fa scegliere tutto quanto mentre sull'ipod niente fosse stato troppo bello se potevo gestire tutto dal mio ipod peccato