Ho letto delle staffe però (non essendo originale) non so quanto possa essere resistente in caso di urti/incidente.. Volevo tenerla originale..
Visualizzazione stampabile
Ho letto delle staffe però (non essendo originale) non so quanto possa essere resistente in caso di urti/incidente.. Volevo tenerla originale..
in effetti andrebbe adeguato il pretensionatore... è ciò che mi ha fatto desistere... diciamo che dopo un po ci ho fatto l'abitudine alla seduta alta... la posizione di guida non è granchè ma va beh... non è una sportiva alla fine...
Comunque per la distanza in altezza dipende anche da come viene posizionato lo schienale, se guidi più rilassato avraì più spazio se guidi con schienale più dritto lo spazio diminuisce
Ragazzi in questi giorni ho notato che ogni volta che salgo in auto non ho lo schienale nella posizione corretta, in pratica tende sempre ad andare verso il dietro dell'auto e sono sempre li a tirarlo su, qualcuno ha riscontrato questo problema? Premetto che non faccio salire quasi mai nessuno dal lato guida e non riesco a spiegarmi il problema
A me lo faceva il sedile Lounge del Cinquino precedente...i Sabelt attuali no! E la cosa mi rompeva discretamente le balle