Ciao! 2 giorni fa ho ordinato la 500 e mia madre ha insistito perché facessi mettere i sensori di parcheggio (io personalmente non ne vedevo molto l'utilità...). Ora però mi viene un dubbio: come sono esteticamente? Avete qualche foto? Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao! 2 giorni fa ho ordinato la 500 e mia madre ha insistito perché facessi mettere i sensori di parcheggio (io personalmente non ne vedevo molto l'utilità...). Ora però mi viene un dubbio: come sono esteticamente? Avete qualche foto? Grazie
Sono utilissimi. Anche io pensavo fossero soldi buttati, invece funzionano alla grande e ti danno una gran mano nelle manovre. Mettili ... una volta che ti abitui a manovrare con i sensori, non ne farai più a meno... peccato non ci siano anche davanti...
queste le foto che ho fatto adesso ai miei sensori... (si vedono appena)
sulla scapocchiata erano di serie... per fortuna se non avrei commesso l'errore di non metterli!
sono utilissimi specialmente per chi (come me) quando gira scapocchiato non vede un tubaccio dietro :sapientino:
se ho inserito la retro mi avvertono anche se passano pedoni dietro l'auto! :yee:
Grazie mille!;)
Io in due anni non li ho mai ritenuti utili :) sgrat sgrat
io con 200 euri mi sono montato i sensori di parcheggio (con sola segnalazione acustica)...con un range dagli ottanta ai quaranta cm!!!...oh...sono comodissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
ci sono questi in vendita non servono fori ne nulla sono all' interno del paraurti! ;)
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=280504930705
pare di si ma non li ho montati per ora...