Poi chi ha detto che trovare un olio scuro e con qualche sporcizia significa che l'olio non è di qualità?
Visualizzazione stampabile
Poi chi ha detto che trovare un olio scuro e con qualche sporcizia significa che l'olio non è di qualità?
L'olio è ottimo per carità, lo usano in molti...quello che non si capisce è che la gente lo lascia dentro fino a 30.000km!!!! Mentre sarebbe da cambiare ogni 12 mesi!!!!
Allora si che un olio vecchio perde le sua capacità e crea sporco e incrostazioni... Io ho usato spesso il Selenia cambiato ogni 10.000km (o 12 mesi) 0 problemi
Concordo in pieno riguardo il chilometraggio...poi dipende l'uso che si fa dell'auto. Ma non più sicuramente di 15000km ci farei.
Avevo letto che alcuni hanno riscontrato un colore più scuro e sporcizia nel Selenia , mentre altri oli si presentavano chiari. Non è assolutamente vero che un olio che si presenta scuro è più scadente di uno chiaro.
Ciao a tutti, devo fare il cambio olio e mi hanno consigliato il Motul 1 5w50 Rally Formula qualcuno lo ha già provato? visto che è uscito di produzione me lo consigliate?
Grazie
io metterei il selenia indicato da libretto....
piu' facile la prima ipotesi
Ciao, scusa se ti rispondo ora ho avuto problemi di linea, comunque me lo ha consigliato un tipo che conosco che lavora in fiat.
@Thomas90 : visto che sei nuovo, prima di aprire na nuova discussione, usa il tasto cerca! ;)
ho unificato la tua a questa già esistente! ;)
@500_volte_SaNdRo grazie mille! devo ancora prenderci la mano :)