raga
se volete mettere i distanziali alle ruote, vi consiglio di metterli da 1,6 sia davanti che dietro......
le molle io vi consiglio quelle della KW, le migliori 10 e lode
Visualizzazione stampabile
raga
se volete mettere i distanziali alle ruote, vi consiglio di metterli da 1,6 sia davanti che dietro......
le molle io vi consiglio quelle della KW, le migliori 10 e lode
Potresti postare qualche foto? Tanto per farci un idea di come stanno.
Allora a te 16mm avanti e 20mm dietro non ti da problemi?
Dovrebbe essere anche più bella rispetto a 16mm avanti e 16mm dietro, perchè dietro rimane molto più spazio rispetto alla bombatura.
oggi le faccio con il cell appena posso le posto
rizla come ti trovi cn le molle -4?? strusciano le ruote sui passaruote cn i distanziali??
eh ora sono senza distanziali ma non toccavano con i 16mm no...
sto aspettando i cerchi da 16 per rimettere i dista ;)
cmq non ho molle -4 ma ammortizzatori completi cambiati... -4 davanti e -3 dietro CIRCA... abbiamo regolato in base all'altezza da terra, non all'altezza originale...
Raga io ho visto 2 500 in un centro di ricambi auto che stavano montando distanziali, una aveva 16mm avanti e dietro, l'altra 16mm avanti e 20mm dietro.
Devo dire che il secondo caso era molto più bello, anche se sono solo 4mm si notano (ovviamente parlo per me che ho occhio per queste cose ;-) ) e ora vedo che step500 non ha alcun problema di sottosterzo, se non una minina parte.
Non c'è più nessuno che abbia questa accoppiata che mi dica qualcos'altro a riguardo?
Per esempio in autostrada il sottosterzo si sente?
I cuscinetti è vero che si consumano prima con i 20mm dietro?
Ci sono altri rischi che voi sappiate?
Scusate le troppe domande ;-))))
certo si consumano prima i cuscinetti e poi non ci scordiamo che la car maggiore è il braccio maggiore è il rollio...
è vero che si consumano prima, ma se monti i distanziali vuol dire che ti importa poco di cambiarli a 100'000km :D
si ma si rovinano anche cn i 16 cn i 20 si rovinano un po di piu ma anche i 16 li rovinano appunto cn i 20 il braccio e leggermente piu lungo quindi si rovinano un po di piu
l'unica soluzione per non far usurare prima i cuscinetti è quella di montare i distanziali all'interno del disco.