http://www.cinquecentisti.com/forum/...i-da-te-2.html
Visualizzazione stampabile
Ciao purtroppo oggi per evitare un rallentatore ho strusciato il cerchio anteriore destro contro il marciapiede...siccome la macchina ha una settimana di vita e io sono abbastanza fissato sarei intenzionato a cambiarlo perchè è molto rovinato qualcuno di voi sa mica il prezzo...è un 16 a 17 razze...
faccio parte del club!:che doloreeeeeeeeeeeeeeee( rigato cerchio anteriore destro contro un autobloccante gigante che non ho visto:nervosi: ma perchè la ciqui non monta i sensori anche davanti! accidenti!:nervosi: comunque ho i 16 sport diamantati e il gommista mi ha detto che a sistemarlo non verrà mai uguale agli altri quindi o ne fai due e li metti dalla stessa parte o meglio lasciare perdere,qualcuno con i miei cerchi li ha sistemati o mi sa dare qualche dritta?(ho iniziato a leggere i post ma sono troppi:() il danno per fortuna è è piccolo ma fastidioso,credo che se mi capiterà di rovinarli ancora li vernicerò di nero!
i miei dopo due anni sono immacolati
*_*
I miei son tutti rovinati e non me ne frega niente, sono degli orribili 15 pollici Lounge, finché non avrò i miei 17 razze da 16 non avrò nessuna cura per i cerchi! XD
A me non sembrano così orribili i lounge da 15; i 16 sono decisamente più a rischio marciapiede vista la spalla bassa, purtroppo capita di toccarli anche prestando la massima attenzione.
Per chi è della zona di Torino: www.riparazionecerchi.com
Io ho graffiato 2 volte l'anteriore destro, 2 volte il posteriore sinistro e ci sto sempre molto attento...HANNO DAVERO LA SPALLA TROPPO BASSA!
ps una volta il meccanico mi ha graffiato il posteriore dx: le bestemmie che ha tirato........