ormai il risparmio vero lo hai solo col metano, con 10€ con la panda ci faccio 270 km....sto aspettando con impazienza l'uscita della nuova panda metano con il motore twinair....e poi bye bye 500...
Visualizzazione stampabile
ormai il risparmio vero lo hai solo col metano, con 10€ con la panda ci faccio 270 km....sto aspettando con impazienza l'uscita della nuova panda metano con il motore twinair....e poi bye bye 500...
Quindi io che anche l'ultimo pieno ho speso 21.5 € per fare 390 km non avrei risparmiato?Non me ne ero accorto....:lol:
Saluti :D
M@c'se
Proprio vero guarda....mai vista tanta gente contenta di regalare soldi a sti ladri
Oggi pomeriggio rifornimento pompa bianca (l'ip vicino aveva gli stessi prezzi):
GPL 0.94
Diesel 1.590 XD
Benzina 1.720
Oggi Agip: gpl 0,857 € litro. :prr:
A sentire i vostri consumi mi vengono i brividi, io con la mia thesis 3.2 v6 con 50 € faccio 400 km stando attento, in autostrada a 140 ne faccio poco + di 500, domani ritiro la 500 mjt, mi sa che la thesis la faccio riposare.
Stiamo parlando di un altro "peso" di auto :D
analizzando i consumi a benzina o gpl c'è una differenza per via del potere di combustione del gas, avendo meno potenza teoricamente bruci più gas per compiere gli stessi km, quindi l'auto a gas non va oltre i 10/11 km/l, il risparmio sta nel prezzo del gpl