Spero ti sia scivolato uno 0, altrimenti chi è che si è sparato tutti quei km su una Twinair in 2 annetti scarsi?! :D
Visualizzazione stampabile
Ragazzi oggi ho ritirato la macchina, nuova, appena uscito dalla concessionaria, superati i 2000 giri si sente una vibrazione proveniente probabilmente dal quadro strumenti, come una piccola vite che balla dentro... Qualcuno ha avuto lo stesso problema? :(
Sono tristissimo, ho fatto 15 km e ho già un difetto.
E' abbastanza comune, mi pare di ricordare, prova a cercare col tasto "cerca", vedrai che vengono fuori un po' di discussioni. Mi pare di ricordare sia la palpebra del tachimetro, ma non ci giurerei. :)
Ho guidato sia la 500 fatta in Polonia che quella fatta in Messico (che ho acquistato). Devo dire che la cosa che mi ha colpito subito è il livello di insonorizzazione molto più efficiente nella macchina made in Mexico. Hanno veramente lavorato bene: il rumore di rotolamento delle ruote eè praticamente sparito, il motore si sente appena. Credo che tali modifiche siano previste anche per la versione polacca, quando faranno il prossimo aggiornamento alla linea di produzione.
Più insonorizzata quella americana perchè più isolata, per via delle condizioni meteo più estreme ;)
Ragazzi ma è normale quella fastidiosa vibrazione della plastica dei coassiali? Mi sembra lo faccia quello del lato passeggero, il coassiale fa tremare la plastica... All'anteriore non ho problemi.
ieri in super strada mi sono accorta che quando vado sopra i 90/100 km/h si sente un rumore come di aria che entra da non so dove e mi sembra provenga da dietro...come se dai finestrini dietro entrasse aria........premetto che la macchina ha appena 500 km......