Hahahaha grande...è proprio un bel colore!!! Zozzo sfrenato...
Visualizzazione stampabile
Per farti capire: il 15 novembre, quando ho ritirato la macchina, appena sono uscito dalla concessionaria mi ha cagato un piccione sul tetto di vetro, in direzione proprio della testa del guidatore... Beh tutt'ora sta ancora lì!
Hahahaha....dai porta fortuna ;)....
La mia non è mai stata sporca...la lavavo ogni settimana dentro e fuori a mano, ci mettevo dalle 2 alle 3 ore e mezza...mi facevo tutti i particolari solo che sta settimana ho chiuso stamattina la consegna di un progetto ed ora sono morto...sinceramente non ho voglia di fare niente fino a domani alle 17.00...
AVVISO: ho dei problemi di internet potrebbe non funzionarmi whatsapp se vedete che non riesco a rispondere usate gli sms o le chiamate!! (Maledetta TIM!!) :nervosi:
Le noste nonne insegnano!
http://m.youtube.com/#/watch?v=8vuCt...Ctp6riRg&gl=IT
AVVISO: chi ancora non mi ha mandato il suo numero di telefono mi mandi un pm oppure un sms! :)
Ragazzi domani l'ultimo che arriva paga il caffè a tutti!
dai ma io sto realizzando ora che devo partire a partita in corso.... ma porca troia. Tra l'altro devo partire alle 3e mezza se voglio stare lì in tempo sennò trovo il traffico.. PR LAZIO NON SEI DEGNA DI QUESTO NOME!!!!!!!:nervosi: