Originariamente inviata da
steluda
Ciao!!
Hai avuto 2 500C bicolori superaccessoriate??Ed ora hai preso una 595????!!!!E poi la bicolor bianco-nera con pelle rossa e' come la mia 595!!Perche' l'hai cambiata?E' bellissima!!!Molto meglio e molto piu' particolare di quella grigia(Campovolo o record?)!!!Non me ne vogliano i possessori di quella grigia:D;ma e' quello che penso.
Anche io prima della mia 595 ho avuto per pochi mesi una 500 C ma l'ho cambiata perche' non era molto accessoriata e perche' volevo montare il kit SS e complice la buona valutazione della C e l'ottimo sconto ho deciso per la 595 turismo.
Ma tu hai avuto 2 bicolori praticamente con le stesse caratteristiche.......
E poi se ti piace la C e non volevi spendere molto,perche' non hai montato il kit 595 invece di prendere la Turismo?Avresti risparmiato parecchio.
Su quest'ultima presumo tu abbia l'Mta.
In effetti in Normal rispetto alla 140 cv che ho avuto anche io e' molto piu' scattante.
Anzi mentre sulla 140 cv la modalita' Normal era veramente troppo lenta,trovo che sulla 160 cv sia ottima,con una notevole fluidita'.Tanto che l'utilizzo spesso;pero' poi quando mi voglio divertire...naturalmente SPORT:D
il tappo carburante in alluminio lo tengo a casa;ho rimesso quello con la chiave.
Ecco il mio grande rimpianto:I Sabelt!!!Bellissimi!!
L'Avrei dovuti inserire quando ordinai la 595;mi sarebbero costati 900 euro.
Ora non mi va di spenderne 2400:(
Ci fai vedere qualche foto della tua 595?