Per chi si faceva il problema dell esp sul 1.2 69 cv: credetemi non ce ne bisogno.
Inoltre i cerchi total black da 16 sul grigio non mi piacciono molto, starebbero meglio su una bianca con tetto e calotte nere ;) oppure sul blu mediterraneo!
Visualizzazione stampabile
Per chi si faceva il problema dell esp sul 1.2 69 cv: credetemi non ce ne bisogno.
Inoltre i cerchi total black da 16 sul grigio non mi piacciono molto, starebbero meglio su una bianca con tetto e calotte nere ;) oppure sul blu mediterraneo!
L'Esp è uno di quegli optional da mettere in caso non ci fosse di serie...altro che non serve.
Al momento del bisogno anche solo una volta nella vita ed averlo può fare la differenza....non bisogna avere 300cv per dire che è necessario averlo.
Poi dal 2014-15 sarà di serie su tutte...
inoltre sto notando che la fiat sta facendo casini con le gomme, cambiano da macchina a macchina... alcune montano le bridgestone potenza re050a (mi pare fosse questa la sigla), altre le continental sportcontact 2 e quella in foto le goodyear...
Fiat non è molto fedele ai fornitori di gomme :)
Si mi sa che la maggior parte di noi abbia i 16 specifici
Giusta l'ossevazione delle gomme, ma le tre si equivalgono quindi va bene cosi....
Pero' cerchiamo di ritornare in tema discussione.
Ragazzi chiedo scusa se vado un po OT ma la presa usb la 500S dove ce l'ha?
vicino ai portabicchieri anteriori, c'è il logo windows che devi spingere verso destra ;)
ma non si può montare aftermarket il cassetto richiudibile ? sulla mini cooper si comprava a parte...