Visualizzazione stampabile
Quote: Originariamente inviata da simmar1977 È infatti già mi chiedo cosa farò con i margherita questo inverno... wrappare anche i margherita is the way :)
Quote: Originariamente inviata da Albert-h Li fai verniciare di nero col bordo circolare giallo! ;) Mm non male, però x come sono fatti farli neri gli fai perdere il loro bello
Versione invernale: cerchi e calotte gialli fluo!!! Ne migliora anche la visibilità....
però ora a mio avviso il kit estetico abarth la rende troppo pesante..io lo leverei