io nn capisco xkè solo il mio conce nn sa dirmi niente riguardo la consegna...l ho ordinata a marzo porca miseria!!!!mi sa di presa x il biiiiiiiiiiip
Visualizzazione stampabile
io nn capisco xkè solo il mio conce nn sa dirmi niente riguardo la consegna...l ho ordinata a marzo porca miseria!!!!mi sa di presa x il biiiiiiiiiiip
Ransie, anche il mio non mi ha mai dato informazioni più precise...io credo che sia una questione di giusta prudenza: quante volte nel forum si è sentito di promesse di consegne da parte dei concessionari spesso deluse?
Ad ogno modo, se la data di consegna inizialmente prevista è già trascorsa, perchè non chiami il numero verde ciaofiat?
no allora x 2mesi è rimasta luglio come mese(della data neanche l ombra).
dopo aver letto varie peripezie qui sul forum ho chiamato...e sorpresa.. la data era slittata a settembre(neanche mi hanno avvisata,e gia li mi sn incaxxata a sufficienza).
poi qui leggo che cmq la gente ha avuto la possibilità di sapere indicativamente una data,e mi viene il nervoso xkè anch io vorrei avere 1 mezza idea!visto che mi tocca aspettare 6mesi suppur la mia nn abbia nulla di particolare da aggiungere.
il mio è 1 multimarca,e mi pareva di aver capito che il n° verde nn sia disponibile in qsto caso...
morale...sn delusa e arcistufa
ma...di che dati devo disporre x chiamare questo numero??
grazie cmq x la risposta brett
grazie bionico!!
giuseppe...che dire...nn sono l unica allora,spero solo di avere qlke news al + presto!
Il mio concessionario mi aveva detto Luglio all'ordine, poi passato a Settembre... alcuni giorni fa' sono passato per chiedergli delucidazioni e mi ha dato una notizia stranissima... arrivo previsto 12 Agosto!!!!
lunedi pomeriggio passo anch io di persona...
spero di ricevere anch io 1notiziona simile