Penso non dipenda più di tanto dallo scarico...
A me scoppia ogni volta in cui voglia farla scoppiare, mentre il manuale scoppi sempre dai 3000 giri in su..
Visualizzazione stampabile
Penso non dipenda più di tanto dallo scarico...
A me scoppia ogni volta in cui voglia farla scoppiare, mentre il manuale scoppi sempre dai 3000 giri in su..
Mi lascia perplesso questa cosa, forse dipende anche dallo stile di guida.
La mia devo dire che lo fa abbastanza frequentemente, ma va a giornate. Però é soddisfacente da quel punto di vista, anzi mi aspettavo meno a dire io vero... boh
No Nik su questo ne sono sicuro, la mia per fortuna scoppia sia in normal che in sport e sia andando normale che tirandola un po' di più, calda e fredda (se fredda a qualsiasi regime e marcia).
Penso sia dovuto a qualcosa di meccanico che hanno cambiato nelle ultime prodotte.
Non vorrei dire una cavolata enormemente grande, non è che magari hanno cambiato tipo di frizione? Non chiedetemi perché mi è venuto in mente ahahah :D
A me due blasonati preparatori (BIESSE RACING e SERIALTUNING) hanno detto che se la macchina gira bene di scoppi ne fa pochi. Questo perché gli scoppi sono in pratica gas incombusti...
In particolare BS mi ha anche detto che con la mappa potrebbe farmi quello che vuole,anche farmi fare le fiammate dallo scarico,ma che non è proprio il massimo per il motore!
Comunque io preferirei che fosse un po' più "scarburata" e che sparasse di più!!!!
Tutte le MTA non girano bene allora?
Boh resterà un mistero irrisolto ahahha :D