Fra non hanno senso le cazzzzate altrui...solo le proprie! ;)
Visualizzazione stampabile
Guarda mi sono sparato 670km di autostrada e sono arrivato a destinazione con la schiena a pezzi e la gamba destra anestetizzata...infatti ora la uso solo per spostamenti inferiori alle 2 ore di viaggio,oltre non riesco proprio.
Non hai capito il senso del discorso, chi ha paragonato 4C con la Panda? Capisco che leggere non equivale a capire ma almeno sforzarsi ... non girare la frittata banalizzando il discorso, rileggi attentamente.
Rinuncio a proseguire, l'importante é essere consapevoli di ciò che si è comprato senza tentare però di giustificare un evidente errore progettuale sulla seduta, che per inciso su una citycar non si è mai visto cosi elevata. Prova a guidare la Panda senza regolazione di seduta e poi dimmi se é possibile sostenere un viaggio... non é questione di sportività ma di comodità!
Avesse una 6a marcia,il cruise control,il bracciolo centrale e un sedile leggermente più comodo sarebbe perfetta:ahah::lol:
Dai ero giovane,praticamente poco più che neopatentato e avevo dei buoni motivi per farlo...oggi non lo farei manco pagato,ricordo ancora che quando scesi dall'auto dopo gli ultimi 300 km di tirata non riuscivo a stendere la gamba destra da quanto era intorpidita; anche perchè in normal il pedale si affloscia troppo per tenere i 130kmh e in sport è iper reattivo,per cui si fa fatica a tenere una velocità di crociera per giunta a più di 3000 giri col motore impiccato.
Azz ragazzi... Se a 27 anni siete messi così male..... Che dire... Auguri... :ahah::ahah::ahah::ahah::ahah:
@Nik079 col 5ino ci faccio km e km senza rinunciare a nulla...
Il comfort coi Sabelt è aumentato, sarebbe diminuito se fossero bassi come credi...
Te l'ho già detto di la, manda un CV alla parte progettazione che sei un fenomeno... Così abbassi un po' la seduta, e fai vedere alla gente solo lo sterzo e il cruscotto anzichè la strada...
Una macchina che si sviluppa in alto non può di certo avere una seduta bassa e lunga, sennò facevano prima a non mettere i sedili dietro e buona notte, non ti pare? Già ora stando indietro pesto i piedi a chi siede dietro, figuriamoci con seduta sportiva dove dovevo essere... Abbassi le staffe dei sedili, e tutti alzeranno la seduta per vedere meglio, sono curioso di vedere come tieni ora la poltroncina, se tutta su o tutta giù, io scommetto che non la tieni al minimo :prr:
Comunque tornando a noi, c'ho fatto quasi 1000km in un giorno solo, e avevo i sedili stock... Leggero mal di schiena ma tutto sommato erano molto comodi!
Vediamo quest'anno quando vado in vacanza se ci sto meglio o peggio, ma so già come mi trovo... Hanno solo pregi quei sedili..!
l'estate scorsa ne ho fatti quasi 600 senza particolari problemi...
Io per fortuna uso l'auto di famiglia per viaggi lunghi,la 500 abarth ha un mix di fattori che la rendono un giocattolino sfizioso ma inadatta ai lunghi viaggi e non sto a ripetermi,è tutto scritto sopra (basterebbero davvero una sesta marcia di riposo e il cruise control per migliorare la situazione); sicuramente sarò io a non trovarmi con quel sedile visto che la maggioranza di voi li trova superlativi,fatto sta che devo sempre scegliere se avere i piedi al posto giusto o le mani,con la seduta abbassata al massimo ovviamente. :D
non dico che siano superlativi, semplicemente che ci sono arrivato senza sentirmi come un claustrofobico dopo un blocco di sei ore dell'ascensore ne da dover contattare il più vicino reparto di ortopedia, non nasce per l'autostrada, ma nemmeno la vive così male...