Tanto Obi li rimuove... E' meglio affrontare il discorso una volta per tutte, almeno si placano un attimo gli animi :)
Visualizzazione stampabile
Ciao
Tutta colpa dei mod.
Anzi no.. solo colpa mia.
Se posso permettermi,chiudere una discussione è un provvedimento piuttosto severo e che andrebbe adoperato solo in casi di flame pesante o OT conclamati,ad argomento esaurito.
Non mi pare questo il caso,tanto più che i toni sono civilissimi e si sta dialogando di aspetti comunque interessanti ed inerenti al topic...dopo anni sono ritornato a frequentare la piattaforma ma dei vecchi "amici" ne vedo pochissimi e non credo sia un caso,ahimè.
Colpa mia, colpa tua... non ha senso questo discorso.
Qui si tratta di essere onesti obi, non si può andare avanti così. Mi rendo conto che gestire un forum non sia facile ma non si può nemmeno "abusare" della propria posizione (in buona fede, ben inteso) per fare ciò che passa per la testa. Ci sono delle regole che servono come linea guida per tutti e ognuno di noi è tenuto a rispettarle, moderatori compresi.
Se si apre un topic e si prosegue nel discorso, non capisco perchè bisogna chiuderlo, come fai ad asserire che un discorso si è "esaurito"? E soprattutto non comprendo la questione "OT" appena si esce di un millimetro dai binari, magari uno o più utenti stanno cercando solo cercando di capire meglio il discorso affrontanto e alcuni argomenti condiserati "OT" diventano spesso utili a capire meglio il tema del topic.
Detto questo si va avanti lo stesso, ma almeno invito a una sana riflessione. Tutto qui.
Te la riporto qui sotto:
Vedi? Ora forse inizi a comprendere...
Frase tua... Senza modifiche effettuate, presa pari pari, singolo post... ;)
E ancora...
Questi son solo alcune frasi, c'è anche di peggio :suda:
Ciao
Non cancello nulla questa volta.
Perchè mi si addita per quello che non sono.
Scripta manent.
@Anubi : Scusa per i miei ot.
ho assistito a più e più discussioni dove diverse persone si coalizzano contro l'amico @Nik079 con le solite prese per i fondelli tipo akra margherita pelle rossa ecc peraltro senza motivo in discussioni in cui spesso ero presente e col solo intendo di fare flame. Anch'io mi rendo conto che fare il mod non sia sta passeggiata, soprattutto perché immagino sia fatto nel tempo libero dopo lavoro ECC ECC ECC ma sarebbe assurdo che in quelle discussioni, nonostante la richiesta di supporto ai mod non si sia battuto ciglio e ora si va probabilmente a chiudere una discussione in cui con toni pacati tutti stanno partecipando tranquillamente, compreso chi ha aperto il topic
Ribadisco che sicuramente è difficile fare il mod, soprattutto perché la sezione abarth nelle ultime settimane sembra un covo di zitelle isteriche
Non chiedo di usare due pesi e due misure, dico di intervenire quando necessario, e cioè quando la discussione ha già dato segno di poter degenerare in flame oppure se l'OT è pacifico ma in quanto tale va a discapito di chi cerca informazioni o vuole attenersi al topic
Usate si, non con quel chilometraggio