E piu probabile che la vedi in qualche abarth day, o in qualche raduno di abarthisti.
Visualizzazione stampabile
game over?
@Danny500abarthturbo aggiornaci!!!
Ammesso e non concesso che sia sempre in sede o meno, ma io mi chiedo.... Non hai ancora insultato quelle kartoffeln?
Ora, con tutto il rispetto... 11 mesi il meccanico, 5 settimane per il test, io avrei imprecato come un matto... Specie sapendo che poi, sarebbe comunque illegale per lavori postumi...
Non è un darti contro, è un incoraggiarti nell'insultare chi deve muovere il ****!!! :)
Per dire, se avessi saputo che sarebbe stata na trfila così, IO, mi sarei fatto pagare dal meccanico per gli 11 mesi di sviluppo sulla 500 (si è fatto le ossa sulle 500 testando sulla tua coi tuoi soldi), ti ha fatto sbriciolare un cambio, non ha trovato la quadra per rientrare nelle emissioni e chi deve fare il test adesso se la prende comoda...
Chiama e sollecita che siamo tutti curiosissimi!!!!!!!!!!!!!!
:yee::yee::yee::yee::huhu::sbandata::sbandata:
Ebbene si mi ha chiamato adesso il meccanico dicendomi che c'è l'abbiamo fatta, la macchina ha superato il test hahahah.
Adesso devono solo fare la misure del rumore ed è fatta, poi devo aspettare i documenti e fare la revisione straordinaria, ma su questo non ci sono problemi, :ahah:hahahhhah.
Saluti danny