Mi unisco ai complimenti di pinkus, disamina perfetta ronin!
Visualizzazione stampabile
Mi unisco ai complimenti di pinkus, disamina perfetta ronin!
gentili, vi ringrazio, buon we :)
Sostituita con 500 eletrrica. Molto pių piccola ma piacere di guida imparagonabile!!!
Salve,
untimamente sono stato un po`indisposto , ok.
Dunque ho fatto una valutazione della mia 500L su un buon sito tedesco, viene valutata dai 9400€ agli 11000€ dipende dagli accessori che non ho potuto inserire come gancio traino e qualche altra cosa.
Mi pare una onesta* valutazione.
Ieri ho visto la prima Tonale su strada, nera, non era per niente male vista a distanza ma non era un colpo all`occhio.
Vedro`di presenza quando potro`andare.
Buone Feste anche se un po`tardivo.
in un anno percorsi 37 mila km al costo di 500 euro (con fotovoltaico e colonnine enel con abbonamento). spesa per 2 tagliandi obbligatori dovuti alla garanzia euro 80. costo manutenzione euro zero. costo tassa circolazione euro zero. per non parlare di tutte le altre agevolazioni per quanto riguarda i parcheggi e gli accessi....oltre sempre all'imparagonabile piacere di guida!
Mette paura. Semplicemente la pių bella del segmento. Guarda i dati di vendita, ha messo dietro tutti i competitor diretti nonostante la produzione proceda ancora a rilento e il lavoro instancabile (per me inspiegabile, a meno di essere concessionari di altre case) dei tanti troll.
La Tonale senza dubbio merita, si distingue bene dai sui simili, ma siamo su altri livelli come auto, prezzo e segmento.
Sostituire la L con la 2posti pių, č come buttarsi nel vuoto!!!
Poi per il risparmio, varia molto, ma molto caso per caso...
Tu dici che hai speso solo 500 euro, vuol dire tutto e nulla, l'auto ti č stata regalata insieme al fotovoltaico e all'abbonamento enel illimitato senza scadenza?