Ciao Rita se il tuo seriale è questo 7700433074w382 il tuo codice dovrebbe essere questo : 3653 provalo fammi sapere
Visualizzazione stampabile
il codice lo inserisco tramite i comandi al volante facendo scorrere i num con la rotellina e confermandoli con il tasto in basso,una volta inseriti tengo premuto il tasto in basso per circa 1 minuto.
Grazie
ok provo grazie
e' andato funziona mille grazie anche da mamma
Ok sono contento che siamo riusciti a risolvere saluti
ciao a tutti!! mi servirebbe un aiuto...ho acquistato il cinquecentino di seconda mano e dopo un mesetto mi è uscita la scritta code sul display radio. Premetto che non ho nessuna carta niente e non so come rintracciare il codice..potreste aiutarmi?
Ciao Abramone,se non hai il cartellino con il code a 4 numeri devi smontare l'autoradio sembra una cosa impossibile ma non è difficile basta un pò di manualità .Guardando lo stereo frontalmente ci sono su entrambi i lati dove sono i pulsanti dello stereo dei pulsanti finti,li devi togliere ce ne sono due per ogni lato una volta tolti ti devi munire o di apposite chiavette che puoi acquistare direttamente da ebay ad un costo di 5 euro al massimo oppure sono talmente semplici da costruirsi basta prendere dei perni dal diametro di 3 mm e infilarle tutte e quattro nei fori dell autoradio poi non ti rimane altro che estrarlo dalla vettura...
Peri i code devi segnarti il seriale che sta sul fianco destro dell'autoradio una volta estratto che può iniziare o con BP000000000000 oppure con CM000000000000 dipende dalla sua marca...cmq basta che cerchi su google o youtube (smontaggio autoradio fiat500) e trovi tutto quello che ti occore...Una volta trovati i seriali postali e ti ricaviamo il code
Saluti