È molto bella così, è proprio l’abbassamento che vorrei ottenere e riguardo ai tamponi originali sono da modificare o no?
Visualizzazione stampabile
Io prima avevo il kit Koni completo, con il B12 sembra di andare sul velluto, assorbe meglio le buche e il cruscotto ringrazia, il B14 è più duro penso.
Ieri abbiamo fatto un raduno e ho parcheggiato accanto ad una con stortline, e più bassa ma non di molto, dietro procurati i tamponi nuovi non tagliate i tuoi.
Io col b12 (prokit) come ho detto più volte a livello di confort non mi sono mai trovato.. il cruscotto batteva sempre molto forte.. ma aveva una tenuta stupenda.. zero rollio e molto intuitiva..
Non lo rimonterei.. o meglio lo rimonterei se dovessi cambiare l'assetto, ma non per il confort..
Pongo ancora un quesito.. se sui koni montarsi le vecchie molle ss che abbassano quanto le prokit?
Ed inoltre.. le molle dopo i km percorsi invecchiano?
Molto strano, l'ha montato un amico dopo di me e ha avuto le stesse mie sensazioni, il cruscotto lo sentì una volta ogni mille buche, prima era un continuo bestemmiare grazie alla famosa valvola FSD o alle molle Eibach Abarth.
Non è che per caso avevi tagliato i tamponi anteriori? O fatto altre modifiche come si dice in gergo alla mio cuggino?
Le ho provate tutte sui b8.. tamponi normali corti e lunghi (intendo davanti) e mai una soluzione..
Ma sono contento che a te funzionino bene!! :)
Grazie!:)
Comunque siamo in diversi ad averli montati senza modifiche, mi sono studiato diversi forum prima di montarli, e del taglio dei tamponi l'ho trovato solo qui:
http://www.cinquecentisti.com/forum/...assetto-6.html
Secondo me possono aver cambiato la taratura.. anche un altro ragazzo al tempo lamentava lo stesso problem..