Io sono sempre scherzoso... E poi si é visto che il tuo tono era ironico altrimenti bacchettavo anche te... Scherzo ovviamente...Hahaha:D
Visualizzazione stampabile
Io sono sempre scherzoso... E poi si é visto che il tuo tono era ironico altrimenti bacchettavo anche te... Scherzo ovviamente...Hahaha:D
questo forum sta diventando una pagliacciata, si sono cancellati un sacco di utenti, ora rimangono solo troll e gente che solo si diverte a provocare chiedo ai moderatori di eliminare o limitare certi profili e post in modo da tornare ad avere un forum utile e piacevole
Ciao
Se il forum è diventato una pagliacciata la colpa NON è dei moderatori ma degli utenti.
Se un idiota provoca, l'altro che risponde alle provocazioni è ancora più idiota.
Questo non vale sono qui, ma anche nella vita comune.
Certe volte mi soffermo a pensare che vita inetta e inutile possano avere alcuni degli utenti che leggo.
Ricordate, la forza del forum sono gli utenti NON i moderatori.
Detto questo anche qui, come ho fatto in altre discussioni, il primo che va di nuovo OT lo banno, chiunque sia. (e mi sto attenendo al regolamento)
Io, ieri e non oggi :D, ho nuovamente incollato la scritta powerad by abarth sulla plancia sotto la scritta 500 :)
Oggi ho finalmente cambiato l’assetto, ho rinunciato ai Koni Sport per un B12, il mio meccanico purtroppo non se le sentita di fare le regolazioni.:(
+ 10cv e 25 nm di coppia..
No dai ne la porto dietro da quando ho comprato la prima abarth :)