Ne voglio uno da regalare alla mia ragazza....:):):)
Visualizzazione stampabile
Ne voglio uno da regalare alla mia ragazza....:):):)
Niente da fare ragazzi, per ora la situazione sembra che sia ferma... Aspettiamo che ci faccia sapere chi di dovere anziché intasare il thread. :D
Mercoledì p.v. 3 giugno vedo un mio fornitore che stampa di tutto e vediamo cosa mi dice...
Dai dai è bellissimooooo!!!!
bè io ormai ho perso le speranze per questo benedetto parasole..:'(:'( .. un sacco di persone che si sono offerte volontarie per chiedere preventivi di qua e la mesi fa e a oggi ancora nulla..bhoo :(:(:( :(
Ok, vi posto il resoconto della discussione che stamane ho fatto il il mio stampatore/fornitore spiegandogli (con delle foto) che cosa si vuole realizzare :
inizialmente si è dimostrato molto disponibile ma...
Per contenere i costi ci vorrebbero almenno 100 pezzi, se 200 meglio.
Lui è dell'idea di fustellare una sagoma personalizzata con le misure del vetro anteriore della 500; acquistarne uno già fatto e quindi già piegato, si sarebbero maggiori difficoltà ad applicare il foglio con gli occhi.
I colori? Giustamente ha capito che per ogni colore d'auto ci vuole il suo parasole...
Poi c'è il problema carta, che deve avere il retro adesivo (ma che lui ne abbondantemente fornito)...
Poi c'è il problema inchiostro, che dovrà supportare i raggi UV, ok ci sono ma sono più costosi degli inchiostri tradizionali...
Poi mi ha consigliato che la carta stampata e applicata andrebbe protretta con una pellicola trasparente, per preservare la stampata.
Insomma, come potete vedere le difficoltà non sono poche.
Anche se poi mi ha detto che se dovesse arrivare una commessa di 200 pezzi, a 40 pezzi per colore, per 5 colori lui li farebbe anche... :fischio:
Sì, tutto bene, ma a quanto?
[QUOTE=gitr65;276204]Ok, vi posto il resoconto della discussione che stamane ho fatto il il mio stampatore/fornitore spiegandogli (con delle foto) che cosa si vuole realizzare :
inizialmente si è dimostrato molto disponibile ma...
Per contenere i costi ci vorrebbero almenno 100 pezzi, se 200 meglio.
Lui è dell'idea di fustellare una sagoma personalizzata con le misure del vetro anteriore della 500; acquistarne uno già fatto e quindi già piegato, si sarebbero maggiori difficoltà ad applicare il foglio con gli occhi.
I colori? Giustamente ha capito che per ogni colore d'auto ci vuole il suo parasole...
Poi c'è il problema carta, che deve avere il retro adesivo (ma che lui ne abbondantemente fornito)...
Poi c'è il problema inchiostro, che dovrà supportare i raggi UV, ok ci sono ma sono più costosi degli inchiostri tradizionali...
Poi mi ha consigliato che la carta stampata e applicata andrebbe protretta con una pellicola trasparente, per preservare la stampata.
Insomma, come potete vedere le difficoltà non sono poche.
Anche se poi mi ha detto che se dovesse arrivare una commessa di 200 pezzi, a 40 pezzi per colore, per 5 colori lui li farebbe anche... :fischio:[/Q
si ma il prezzo???non avete parlato di quello???
aspetto news