Purtroppo no.
Non c'è abbastanza spazio, stesso discorso per la versione da 75 cv. :(
Visualizzazione stampabile
Sul listino pubblicato nella home page non c'è traccia del fantomatico 95 cv multijet... :uhu: Tra mito e leggenda,riusciranno i nostri eroi a rintracciarlo?
Il 1.3 da 95 cv debbutterà prima sulla Musa e poi probabilmente sulla 500.
Poi immagino sarà la volta della GPunto restyling verso fine anno e via via su tutti i modelli.
Sarà Euro 5, ovviamente, per tutti i modelli sui quali verrà montato.
Secondo voi ci sara il restyling della 500 entro i 6 mesi?
come possono far il restyling, che è bella così di suo? tutta questione di soldi, anche sulla 5oo :/
Io per una mano mi godo la mia e la sfruttero fino a farla schiattare macinero km su km perche tanto ci sara sempre novita in ogni campo figuriamoci in quello automobilistico dove il mercato e in crisi e c e bisogno di rinnovarsi in continuazione.
Quando "morira" perche ormai esausta per i troppi km allora comprero un altra auto la sola cosa che mi dispiace e che non trovero un altro forum come questo :D e non voglio lasciarvi:ahah::ahah::ahah::ahah:
discorso fiiiiigo :D
In genere i restiling appesantiscono ed abbruttiscono la linea dell'auto.
Metteranno la targa nel paraurti come hanno già fatto con altri modelli,la riempiranno di cromature e cambieranno forma ai fari...fanno sempre così ma non è detto che sarà più bella.
Solo questioni di marketing...ed è così che si ammazza la clientela.
(povero Gabry che gli piace così come è adesso...)
Guarda mio padre ha rottamato la sua volvo V40 (con 180.000 km e decine e decine di viaggi alle spalle) piangendo e io lo prendevo per scemo dicendogli che la macchina che si sarebbe preso era piu nuova migliore ecc ecc ecc.
Beh solo ora che ho il cinquino lo capisco, con il tempo e con le esperienze fatte uno si affezziona alla propria auto non al modello ma proprio all'auto che possiede fregandosene di tutte quelle che escono e dei retyling