vorrei vedere una con filtro mappata ecc ecc .con 150000km come va sono curioso la 600 di mio papi 148000km 170 kmh li segna ancora e brucia poco olio .
Visualizzazione stampabile
vorrei vedere una con filtro mappata ecc ecc .con 150000km come va sono curioso la 600 di mio papi 148000km 170 kmh li segna ancora e brucia poco olio .
Ciao, come hai mappato il 1.2? perchè leggo in giro che non si può mappare questo motore.
Esatto. La rimappa si fa tranquillamente, però non bisogna aspettarsi grandi cambiamenti. Io l'ho voluta fare, l'auto va meglio ed è più piacevole, la differenza si nota soprattutto in V marcia in ripresa, però a fronte della spesa i miglioramenti sono molto esigui, ma questo è valido per tutti i motori aspirati.
io sto girando con i 14 di cerchio gomme termiche e la macchina la sento piu grintosa ecco la mia mappa ah ah ah ah ah e consumo molto meno a prima
http://www.ebay.it/itm/Filtro-Aria-B...ddab30c&_uhb=1
é buono come filtro? se lo metto per adesso me lo ocnsigliate? lo so che non migliora chissà che se non rimappo, però per adesso che ne dite?
Il filtro è come quello che ho montato io, è il BMC quindi è OK. Il prezzo anche è ottimo, perché io in negozio l'ho pagato 20 euro in più (se sommi le spese di spedizione risparmi comunque 10 euro). Per le prestazioni, secondo me qualcosa fa. Quando avevo l'Alfa GT 1.8 e l'Alfa 147 1.6 avevo montato il filtro senza rimappare (la 147 poi era la 105cv, quindi un polmone peggio del Cinquino 1.2) e un leggero miglioramento l'avevo notato...
Io per quella cifra lo monterei, comunque eviti poi di cambiare quello di carta ogni volta (questo di cotone va lavato ogni 15/20.000 km) e sicuramente il motore respira meglio.
Ciao!