Da quanto ho capito.... ARRIVA DOMANI!!!!
Mi stanno tutti nascondendo la data!!!! :nervosi: uffi!!!! Vogliono farmi una sorpresa!!! ma non è giusto!!!! :paura:
Comunque domani sera vi saprò dire... :yee:
Visualizzazione stampabile
Da quanto ho capito.... ARRIVA DOMANI!!!!
Mi stanno tutti nascondendo la data!!!! :nervosi: uffi!!!! Vogliono farmi una sorpresa!!! ma non è giusto!!!! :paura:
Comunque domani sera vi saprò dire... :yee:
Miiiiiiiiky! Ma CHE BOTTA DI... FORTUNA!! :D:D:D
Bello, bello, bello! :yee: Chissà come sei felice! Tienici aggiornati!
miky!!! che invidiaaaaaaaaaaa!!! :) sono super contenta per te!! :yee:
ragazzi io ho appena chiamato il concessionario e m'hanno detto che la consegna è slittata di 3-4 giorni.... ma che sfiga!!!!! Comincio a pensare che ce l'hanno con me!!!!!! UFFI!!!!!!!!
Io l'ho ordinata il 2 settembre ed è arrivata ieri in concessionaria (che era il 19 ottobre) quindi più o meno 1 mese e 15-20 giorni!!!
Ho subito fatto la firma con una sua foto...non sono molto pratico ma è venuta carina! Comunque sono felicissimo e non vedo l'ora di guidarla :yee: :drinks:
Ellen ti giuro che me lo fanno apposta! Calcola già ho la fotocopia del libretto di circolazione e ero già pronto ad adarla a prendere domani... ma nulla!!!!! Oramai la vedo come una figura mitologica la mia Dongiò!!! AIUTO!!!
P.S. Spero non sia la maledizione delle 500 Rosse Dongiovanni!!!!
Dani non ti abbattere!!! se ti può consolare dalle mie parti dicono che non si deve mai ritirare una macchina ne di lunedì ne di martedì perché porta sfiga!_icon7_ comunque era slittato anche il mio di ritiro perchè avevano sbagliato i dati sul libretto di circolazione, quindi so come ci si può sentire!!!:nervosi:
danielino.. ti han preso in ostaggio la macchina!!!! :) poverino!!