garrett anche la pasta era buona...da quel che mi ricordo....anche se ero un pò indafarato
Visualizzazione stampabile
garrett anche la pasta era buona...da quel che mi ricordo....anche se ero un pò indafarato
:drinks::drinks:
trap,garrett,glenn7 e io...:fischio:
ragazzi siete mitici!!!
dindo la prossima volta la foto anche con te!!!
ragazzi il tutto e' super super favoloso. peccato che sono molto lontano,sono quasi 1200 km. Sarei venuto volentieri specialmente adesso che ho appena montato lo scarico monza. Comunque e' un scarico d'autore.
saluti a tutti ..
grazie Andrea, ma è giusto così sono l'ultimo arrivato e voglio e devo guadagnarmi la vostra amicizia e la vostra stima, sono contento per questi gesti.
Siete veramente dei bravi ragazzi
Ciaoooooooo
:bye:
io però ringrazierei un po anche me e mirko, i due infiltrati, che anche non avendo l'abarth ci siamo dati abbastanza da fare pubblicizzando il forum e spargendo la voce per la valle d'aosta... :nervosi:
grazie Mirko, grazie a me :fischio:
ovvio, io ringrazio tutti, perchè grazie al lavoro di tutti che la giornata è stata indimenticabile.
Un mega grazie a tutti quelli che si sono sbattuti per questa stupenda giornata.
Scusate ma trap è il primo ragazzo a sinistra nella foto?:uhu:
Io, senza offesa, me lo ero sempre immaginato piu grande sulla quarantina