Acquistateeeeeeeeeeee!!!
Visualizzazione stampabile
Acquistateeeeeeeeeeee!!!
Riaggiorno la lista:
1-Caccino
2-500RC
3-Vincenzo
4-danybm
5-MissGio8LC
6-Polinesiano
7-Gioy
8-Linkin-500-Park
9-adr 500
10- missgio8lc
Io sono il primo della lista ma non ho ancora pagato!!! Mi scuso... Devo ancora ritirare la tredicesima, domani dovrei prenderla... A quel punto rendo i soldi di vari emulte (:)) ai miei e pago per queste benedette frecce!!!
Ma qualcuno che posta foto per il montaggio e dopo il montaggio?? Thank's!
Quindi fino ad ora solo 500RC le ha acquistate a montate, vero...? Ma non sarà quindi ora di farci vedere qualche foto...? Io mi chiedevo a come rubare la corrente dalle frecce laterari e far arrivare poi i cavi allo specchietto. Ho smontato tante volte molte parti della 500, ma non mi è mai capitato di smontare quella. Qualcuno sa dare qualche consiglio...?
Ragazzi è molto semplice, anche io le ho acquistate per montarle su un abrath di mio zio, devi smontare lo specchietto far passare i fili all interno della porta e farli sbucare dove sono le giunture della porta all interno del tubo fino a farle uscire dal foro di quelle laterali non c'è cosa più semplice!!!
é ovvio che se nn avete molta dimestichezza con questi lavoretti conviene che la portate da un elettrauto. I fili vanno collegati a quelle laterali collegandole ai fili che già ci sono. Io così ho fatto e va benissimo. Tempo di installazione circa 1 ora. Non appena posso vi faccio delle foto del risultato. Ciò non toglie che vi possano essere anche altri metodi d installazione ma questo è quello che ho seguito io con un ottimo risultato. Poi se all interno del forum conoscete qualche elettrauto contattatelo così può darvi un aiuto eventualmente può diventare parte integrande di questa discussione.
ciao! ce ne sono ancora?? ed eventualmente quando le finite le Riacquisterete?? bellissime...davvero..però io la 500 la devo ancora ordinare :D
Le frecce sono arrivate, ma quella sorta di nastro rosso che si vede nelle istruzioni è un nastro normale oppure è, non so, un nastro che isola i led dalla resistenza. E poi, ok, il cavo lo faccio entrare nello sportello e lo faccio passare nella guida nera tra lo sportello e l'abitacolo, ma questa guida la devo bucare per fare uscire questo cavo che poi va alla freccia laterale...? Grazie...
Ciao, è un nastro normale quello che usano gli elettrauti per intenderci o gli elettricisti. Il cavo l ho inserito all interno dello sportello e poi l ho fatto passare all interno della guarnizione nera ma non ho dovuto bucare nulla...una parte era aperta a me (può darsi che a te sia tutta chiusa e debba leggermente forarla) facendolo arrivare all interno della lamiera dove sono locate le frecce laterali. Comunque ci sono vari modi per poterlo collegare o sulla frecce laterali o direttamente sull alimentazione delle frecce. Io per ora l ho montata solo sull abarth di mio zio collegando le frecce a quelle laterali e va bene, sulla mia ancora non ho avuto tempo a causa del lavoro. :bye: