Specifichiamo meglio: le DRL si accendono se da impostazione sul computer di bordo sono su ON e all'accensione del quadro, non basta semplicemente inserire la chiave. :D
Visualizzazione stampabile
scusate se ho rifatto le stesse domande ma sto seguendo un po di cose e non mi ricordavo:ahah:
Comunque per accensione posizione e fendinebbia non c'è problema, in questi giorni modifico il programma del modulo e lo testo, e poi lo spedisco a chi vuole provarlo per primo.
per le corner light è possibile teoricamente, ma vanno aggiunti due rele e bisogna usare un'accellerometro.
Vi può interessare l'accensione luci automatica (anabbaglianti) sotto una soglia di luminosità?
Per i corner..lasciamo stare mi sembra un pò al di sopra delle mie possibilità tecniche _doppio_muro_..per l'accensione delle luci con sensore luminosità a me non interessa.
Per provarlo io ti ho già dato conferma e mail, quando hai fatto le modifiche scrivimi che ci mettiamo d'accordo per spedizione/pagamento e ovviamente corso di installazione on-line :suda:
Insomma in fin dei conti quanto costa questo aggeggio? La guida sarà chiara, facile ed intuitiva?
se posso darvi un consiglio chi ha i fari xeno state attenti che si possono bruciare magari meglio se fate aprire i fari fendinebbia... credo che si possa fare??
se si sarei interessato ankio..
fatemi sapere...
grazie1000