Spero di vendere prima il mio altrimenti manca la pecunia. Se sapete qualcuno che vuole fare spesa mandatelo da me così faccio l'acquisto del secolo!!!
Visualizzazione stampabile
Spero di vendere prima il mio altrimenti manca la pecunia. Se sapete qualcuno che vuole fare spesa mandatelo da me così faccio l'acquisto del secolo!!!
Mi dispiace ragazzi ma non è cosi...saranno anche identici ma il suono è completamente differente...ne abbiamo avuto la prova perchè al nostro gruppo si è unito un ragazzo che ha il MM e messa la sua macchina (stock) accanto a una con il RM (stock) il suono era differente...ed eravamo li in 5 o 6 ad ascoltare e il parere era unanime..
No S sul fatto del materiale è stato assodato che è uguale...l'unica differenza e che il RM viene verniciato con quello schifo che si scrosta mentre il MM viene "lucidato" a mano e lasciato color acciaio...c'è scritto tutto qui:
http://www.cinquecentisti.com/forum/...i-marelli.html
Però sul sound c'eri anche tu quella sera che abbiamo sentito il MM e il RM dei 2 ragazzi nuovi..
Mercoledi sera ti faccio sentire il MM del tipo e mi saprai dire tu poi che sei un possessore di RM :D
Probabilmente suonano in modo diverso per via della vernice. Sicuramente. Ma a questo punto: quale suona meglio???