Hum 9 secondi da 0 a 100 ci fai un video ? :) .
Visualizzazione stampabile
Hum 9 secondi da 0 a 100 ci fai un video ? :) .
quoto Mirco!!! :D
cioè vorresti dirmi che hai dato via ad una Mi.To 1.4 120 cv turbo benzina a gpl..????..okei mi sa che il caldo fa male..
p.s quoto mirco anch'io...c@zzo hai quasi le prestazioni da abarth..!!..;)
già.....l'abarth allora cosa la fanno a fare??? F-) :D :D
quando si dice dare i numeri.....:ahah: PS: avrai provato col mtj 75, nn con il 95
macchè abarth! lì si che sto dietro..! è un'altra categoria!
ovviamente sono ottimista e felice del 100 hp.. ma non sono di certo convinto di avere una ferrari o chissà che macchina.. è sempre una 500! e tantomeno sono uno sborone..
@ stekka che ti devo dire.. era affianco a me ad un semaforo siamo partiti dopo circa 500 metri c'era un altro semaforo e ci siamo fermati e il ragazzo della mito mi ha detto sorpreso che non pensava andasse così la 500 e che lui (ovviamente) era a gpl .
sono io il primo a dire che se anzichè 500 mt, fra un semaforo e l'altro ci fossero stati almeno un km facevo una figuraccia... ma fortunatamente mi è andata bene così...!
@ mirco in qualche cartella del pc ho uno 0-100 in 9.4 sec appena lo trovo.. lo posto...
Ok così vediamo tutti :) , ma è rimappata ? , hai fatto qualche lavoro particolare ? ( scarico , aspirazione , etc. ) .