tamarro visto che3 sei l'unico che è in contatto con questo tizio, puoi chiedergli info, e se si iscrive qui sul forum? così gli parliamo tutti
Visualizzazione stampabile
tamarro visto che3 sei l'unico che è in contatto con questo tizio, puoi chiedergli info, e se si iscrive qui sul forum? così gli parliamo tutti
hei raga ammazza come vi trovo demoralizzati.. xke dite che non arriverà mai..... questo mi ha detto che sta trovando la 500 per crearlo se non gli date il tempo di trovarla dove lo deve costruire scusate? io sto aspettando una risposta sua e appena so qualkosa vi faccio sapere poi se credete che state perdendo tempo nessuno vi obbliga ad aspettare
Certo che sai come rincuorarci! :D:D:D
e si polinesiano ma faccio di tutto e mi sento dire che pare che vi sto prendendo in giro e vi faccio vivere di favole.. io sono il primo che non vede l ora di riceverlo cosa vi credete... ma poi cmq sia credete che riesca a costruire una decina di doppio din in un niente? ricordate che sono fatti a mano e non è che ne fa uno e poi ha lo stampo e anche per la questione del prezzo credo che scenda ma non penso chissa di quando.. queste sono mie supposizioni.. xke sono sempre pezzi creati a mano dal niente... chi parla di 100 euro secondo me è proprio da levarselo dalla testa perche è impossibile che uno ti costruisce quel coso a 100 euro.. cmq dopo o domani gli scrivo e vediamo cosa dice
gli ho scritto raga appena mi fa sapere vi dico... ciao ciao
Ragazzi io mi accodo alla lista,sempre con un prezzo non esagerato eh!!!!!
allora raga mi ha risposto stamattina ha detto che a me settimana prossima me lo comincia a costruire pero devo anticipargli 100 euro... ora gli ho detto che ci sono altre persone interessate e se poteva scendere con il prezzo, ora attendo info da lui, appena mi risponde vi faccio sapere.ciao
Questa è una buona notizia!
molto buonoooooooo!!!!!!!!! :-)