Come già detto prendi i tarocchi se a fine Inverno sono indecenti li butti direttamente...
Visualizzazione stampabile
Come già detto prendi i tarocchi se a fine Inverno sono indecenti li butti direttamente...
Ciao!
Ovviamente 60 euro non sono pochi per dei tappetini,ma la qualità è differente dai tarocchi.
c'e un Topic sui tappetini
http://www.cinquecentisti.com/forum/...tappetini.html
i tappetini in gomma originali 500 costano IVATI 71,16 EUR ( codice 50901695 ) una follia .......
Grazie del link al Topic!!! Capisco che costino un botto... ma, come dice Sfrenato... la qualità è differente...
Va bene... ditemi che sono un pazzo, ditemi che sono rintronato, che non ho gusto e che il 5ino dopo farà cagare... ma a me piaciono a bestia quelli di gomma... e credo proprio che li prenderò quanto prima!! (Anche se costano settanta euri!!!!)
li monto io sulla mia....sono perfetti..e tornano un botto invece di quelli in tessuto....se vuoi ti mando le foto mandami un email..
qualcuno ha una foto dei tappetini originali in gomma? dove posso trovarli?
Qualcuno sa se esiste ancora la possibilità di comprare i tappetini "old style" con il logo (metà scritta 500 e filo che lo congiunge al bordo) oppure esiste solo nuovo il tipo banalissimo con la scritta 500 e basta?
Grazie
Nessuno sa se riesco a trovare ancora da qualche parte i teppetini con logo, come da post precedente? Mi aiutate?
Grazie