ma dentro la scatola ci sono le spiegazioni o bisogna chiamare alla NTP?
Visualizzazione stampabile
Mi sembra di ricordare di si, c'è la chiave per registrare le ghiere quello me lo ricordo, ma come suggeriscono i ragazzi fattelo montare da uno che ha esperienza in assetti!
@ kimiabarth, tu sei della mia zona, prova a contattare capelli ammortizzatori di milano e fatti fare un preventivo per i b14 + montaggio, a me ha fatto un po di lavori ed è bravo, è la sua specializzazione vuoi mettere! ...poi forse c'è anche la convenzione col forum se non sbaglio, a mio parere con circa 1000 euro tela cavi incluso montaggio, ma forse anche meno... però hai un lavoro fatto bene e vai sul sicuro al 100%
ah, in questo caso ok.
Comunue c'è una guida utile su come si montano i B14, fatta da Capetta quando li ha montati a me, però non ricordo se è dettagliata per quanto riguarda la regolazione del ghiera
raga mi sono letto la discussione "aiuto problemi con b14" e l'utente BERZO si lamentava dei rumori dei tamponi anteriori.....ma menzionava il fatto che aveva il camber regolato a -1.......allora il b14 ha anche la regolazione del camber?o e' standard per tutti gli assetti?
Assolutamente no, regoli solo la ghiera! Il camber no :-)