purtroppo ho sentito anche lui ma nada.....
Visualizzazione stampabile
purtroppo ho sentito anche lui ma nada.....
Salve ragazzi, sono nuovo nel vostro forum. Vivo in Svizzera e da diverso tempo seguo con GRANDE interesse il vostro forum e le vostre discussioni....... GRANDI!
Ho letto tutti i commenti che riguardano l`acquisto della centralina SS senza obbligo d`acquisto del KIT SS.
Volevo chiedervi gentilmente una dritta per quanto riguarda l`indirizzo oppure il nummero di telefono ove poter acquistare la centralina sopra citata.
Vi ringrazio per le vostre segnalazioni.
Saluti da Zurigo!!!!!!!!!
Purtroppo la nuova politica abarth non prevede più la sostituzione della centralina al momento del montaggio del kit SS ma prevede solo la mappatura della stock...quindi non si trovano più centraline in giro perchè non è più un "pezzo di ricambio".
Appena hai tempo presentati nella sezione apposita ;)
Salve ragazzi, volevo un vostro consiglio dopo che ho qusi deciso di rimappare la mia stock. Parlando con un mio collega in Germania mi ha trovato una centralina SS vergine con il nummero 51897655 ECU 500C. Cosa ne dite funzinerà sull mai Abarth? Non sono sicuro perché guardando in questa discussione si parla sempre di un altro nummero seriale della centralina SS. Grazie per i vostri consigli. A presto Ciaooooo:D
non so chiedi consiglio all'utente pppzx lui saprà consigliarti....
Ciao a tutti, no non bisogna codificare nulla, mi spiego meglio: se la centralina è nuova cioè mai montata su un' auto, l' apprendimento della codifica dalla tua chiave avviene al primo avvio... Io l' ho montata e cmq quella della foto è certamente la centralina originale della abarth ss. La cosa importante da segnalare è che la centralina deve essere nuova cioè mai installata, altrimenti avrà appreso la codifica della chiave sul cui veicolo era installata ed a quel punto occore scodificarla.... A quel punto costo non si giustificherebbe più con il "il buon affare".....a proposito....io l' ho pagata 350 euro spedizione inclusa!!!!!
Comprala non te ne pentirai....rispetto alla stock, l' auto ti sembrerà volare....
Ciao PPPZX allora la procedura da seguire al montaggio della centralina ss è questa (vi riporto le indicazioni fornitemi dal mio venditore e si sono rivelate esatte e coerenti).... una vota effettuto il collegamento fisico e data la corrente alla batteria, girate la chiave e prima di accendere
pompate la frizione a vuoto una decina di volte fino in fondo..... Alla prima partenza lampeggerà la scitta...."controllare motore" voi fregatevene....fate un giro lento di tre o quattro km.....camminando normalmente e senza stressarla troppo....poi vi fermate.....spegnete il motore....e quando lo riaccendete dopo un minuto come per incanto la scritta scompare come anche la spia gialla.....e vi siete trasformati in una "quasi" SS :-)
A quel punto non posso che augurarvi buon divertimento ! ! !