vero chomo..
ho la macchina che se non la porto io a fare un controllo generale ci va da sola...
il mio piedino pesante devo tenerlo a freno o mi si apre in due la cinqui!!
=)
Visualizzazione stampabile
vero chomo..
ho la macchina che se non la porto io a fare un controllo generale ci va da sola...
il mio piedino pesante devo tenerlo a freno o mi si apre in due la cinqui!!
=)
Dovrei anch'io sostituire le spazzole tercristallo,quale mi consigliate?????Avevo intenzione di acquistare le BOSCH,ma nn vorrei che siano diverse di disegno rispetto a quelle ORIGINALI.....!!!!Se mi dite pure il prezzo sarei STRAFELICE......!!!!Grazie in anticipo RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII..........!!!!
Io straconsiglio quelle che ho preso io, le Valeo Silenico X-TRM. Mi son costate €30 e sono quasi identiche alle originali (anzi secondo me sono più "belle"). :)
a quanti di voi li hanno rubati dal momento che si staccano facilmente:'(
invece non vanno cambiate....
provate a girare la gomma....
io le originali le ho tenute per 2 anni abbondanti.... facendo sto giochetto ;) ciaooo
Grazie CHOMO per il consiglio........!!!!Ma ho preferito andare più sul sicuro.....!!!!!Sono andato da un centro ricambi della mia zona e ho preso le BOSCH AEROTWIN A299 -S- specifiche proprio per FIAT NUOVA 500....!!!!La struttura della spazzola è IDENTICA a quella ORIGINALE solo che è leggermente più robusta.....!!!!Poi il prezzo credevo fosse più elevato....invece l'ho pagate 24,00 €.!!!Nn mi sembra nemmeno tanto esagerato......!!!!!!!!!Sono strafeliceeeee.......!!!!!
I miei dopo 8000 km non puliscono un cavolo... andrò di aerotwin anche io vediamo un pò .
Purtroppo devo riprendere questo post, e ricredermi su quanto scritto sopra. La riparazione ha funzionato per non più di una settimana.
Dopo alcuni giorni, la gomma non toccava più il vetro in alcuni punti, e durante la battuta la spazzola lasciava il vetro con un film d'acqua. Come se non bastasse, il gommino è uscito dalla sede, piegandosi. Insomma, peggio che peggio!
Fortunatamente ho tovato un rivenditore Valeo nella mia zona. Inutile dire che sono corso subito a cambiare le spazzole. Ho testato le nuove Silencio 334 in questi giorni di pioggia e neve. Risultato perfetto, non mi sembrava vero di avere il vetro così pulito! :'(
Le spazole sono di ottima produzione: anima di ferro e 2 "gancetti" in ferro per migliorare il contatto con la superficie del vetro.