XD
Visualizzazione stampabile
Io invece penso che potevano attingere dalle marche del gruppo e rivedere ottime soluzioni a costo 0 per Fiat... Potevano inserire il DNA di mito.. Una versione rivisitata del q2.... Insomma, tutte cose che potevano fare la differenza... Altre case invece hanno puntato su altro... Per es la clio rs costava piú o meno simile ad una SS.. Ma era esteticamente meno piacevole.... Totalmente scarna... Ma il resto non ha paragoni... Un telaio da favola, impianto frenante idem e un gran motore(un turbo avrebbe messo la ciliegina). Io mi auguro e spero che Fiat inverta la tendenza... Ormai ha creato la moda... Ora é il tempo della sostanza... Ma dubito che cambi... Pensa troppo alle versioni ultra costose
Il DNA in un certo senso ce l'ha anche la 500 con il tasto sport, manca solo la modalità all weather.
Mentre il Q2 è l'equivalente del TTC.
La Clio RS è l'unica auto che effettivamente ha un package telaio-sospensioni-freni superiore alla media.
Il motore soffre un po il peso dell'auto, la prossima a quanto pare sarà turbo..
Per sostanza tu cosa intendi?
Di piccole "cattive" ne ho provate diverse, ognuna ha il suo punto di forza e di sostanza, ma nessuna è perfetta..
Il TTC è una cosa molto utile e divertente che contraddistingue la 500A. Mettere anche il DNA seppur molto appetibile, sarebbe un "copiare" dalla cugina Alfa, non una cosa esclusiva Abarth.
Anche il T-jet trovo che sia una scelta azzeccata per motivi di collaudata robustezza e potenza.
Le versioni esclusive delle Abarth invece sono una scelta di marketing molto buona perché tengono alto il valore del Marchio (le serie limitate sono sempre importanti x il prestigio!!)
Non bisogna svendere il marchio...
Cmq fiat qualcosa farà...ne sono sicuro!
Materiali, cambio.... E step o di serie che siano veramente all' altezza di abarth...
Cosa intendi per svendere? Fare versioni "normali"? Penso che in tanti ritengano il contrario..che abbiano esagerato con le edizioni speciali, che essendo troppe non hanno grande valore..049, 0-100, Opening Edition, Tributo Ferrari, Ferrari Dealers, Cabrio Italia, 695 Competizione (non omologata), Edizione Maserati..e l'incognita delle due 595..troppe..e di tutte queste due per ora tengono bene, la 049 (AC, quindi non stradale) e la 0-100..
Le vendono al doppio, ma le pagano poco di piú di una SS.....