ecco a voi la spiegazione tecnica!
Allegato 28195
Visualizzazione stampabile
ecco a voi la spiegazione tecnica!
Allegato 28195
:) mi hai anticipato!......ragazzi le vs due Twin...hanno i medesimi fari?, intendo avete xeno tutti e due oppure no?
C'è modo di sapere se lo si ha o no?
Ciao,abbiamo entrambi i fari tradizionali....comunque ragazzi l'evoluzione e' un bene,significa che c'e' sviluppo...nel mondo nelle auto ma anche in tutto il resto.
Io ho questo:
http://img145.imageshack.us/img145/3097/senzanomei.png
A rigor di logica tu hai quello barrato nello screen qui sopra,giusto?
Esatto ho quello con il techB e a quanto pare costa anche meno.... adesso bisognerebbe capire un ultimissima 500 cosa monta!Non credo che Fiat ha fatto questa modifica per farci risparmiare un "litro di benzina ogni 1000 km" secondo me c'era altro sotto....
Aggiorno il post,il problema si e' ripresentato bello puntuale appena c'e' stata una giornata calda,e' stato anche sostituito il sensore pressione assoluta,ma niente...il sensore sulla centralina dovrebbe essere ok,perche' sono state fatte prove con 2 centraline motore.
Porca la miseria ladra ! Quando capita il mezzo rognoso diventa una lotta contro i mulini a vento.non oso immaginare quanto ti girino le................... Forse l'unca è sostituirla, io dopo un anno di arrabbiature con il 1,3 a gasolio lo sostitui con l'attuale 1,2 a bezina ke fortunatamente non ha problemi.
Ciao Paolo,penso proprio che la sostituiro' a questo punto...sono stufo di smenarci in salute e nervoso...io certe cose non le capisco.Ho dato fiducia a un azienda,ci sono dei problemi posso capirlo...ma dal momento che non riesci a risolvere il problema dovrebbero prendersi l'auto portarla dove caspita vogliono e tenerla fino a quando non realmente a posto,anche a costo di cambiare tutto.Non devono far pesare al cliente i loro problemi e i loro difetti,purtroppo fanno tutti cosi',non solo Fiat!