oddio si scusami ho scritto male intendevo 54k ma cmq intendevo dire che quello nn è un codice ricambio ma solamente il codice da inserire quando si effettua l ordine dell auto.
Visualizzazione stampabile
oddio si scusami ho scritto male intendevo 54k ma cmq intendevo dire che quello nn è un codice ricambio ma solamente il codice da inserire quando si effettua l ordine dell auto.
e qui puoi avere ragione... però, se come optional già arriva a chi l'ha ordinato, deve esserci pure aftermarket, o no? non avrebbe senso che chi nn lo prende con l'auto, non può averlo...
il problema è che ancora nn hanno mandato nessun cd di aggiornamento per i programmi di magazzino per la cinquecento..quindi fino a settimana scorsa nn era possibile averlo dopo l acquisto dell auto.
Appunto!!! Ed io, ed altri come me, sto cercando disperatamente di avere il codice "ricambio" (tipo 728042XX e non "optional tipo 54k) della predisposizione per poterla mettere anche se ho già la macchina arrivata senza...
In effetti la "predisposizione" non consiste in altro che in un supporto affondato nella plancia che porta semplicemente due contatti per l'alimentazione... tutto il resto comunica via bluetooth. Quindi basterebbe avere il ricambio e farlo montare da un bravo installatore...
Ambrogio
Milano
.... in teoria... perchè ormai ho capito che con FIAT non si sa mai :-(
Ambrogio
Milano
Ragazzi... che caos state facendo??
Sono stati postati più di 1 volta i codici dei prodotti, se siete così pigri e non volete sfogliare le pagine della discussione...
Non possiamo ripetere centinaia di volte le stesse cose
Codice del map 71804246
codice mappe 71804251
segnateli entrambi e un po' di pazienza... il forum è fatto per sfogliare le discussioni... d'accordo???
grazie
Ciao... Scusami se ho creato tutto sto ****** :D cmq grazie per i codici ;);
Salve a tutti raga! Oggi sono andato dal commissionario per il map... Gli ho lasciato i codici ed il relativo prezzo (onde evitare sorprese)... E buona notizia, i batticalcagno sport sono già disponibili ^^