beati voi...
Visualizzazione stampabile
mi è arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ieri....
consegna prevista 17/3/2008
ordinata full full full optional seconda settimana di novembre arrivo in italia 14/03/2008 previsto il ritiro per venerdì!!!! Non ci credo ancora...
cmq era destino visto che ieri pomeriggio l'ho incrociata sulla bisarca in autostrada!!!
ciao ,io abito a treviso e puntualmente da ottobre vedo passare vagonate di 500 ,circa 2 treni alla settimana e qualche volta percorro la tangenziale di meste (VE) e non c'è volta che non incrocio tir con 500 e panda che vanno in direzione milano/torino...Pensa che rabbia che provo ....forse le nostre le hanno spedite per mare .......!?
40 giorni mi han detto, e in 39 giorni è arrivata, ho dovuto aspettare un'altro giorno perchè non aveva ancora fatto l'immatricolazione, il concessionario ha voluto prima aspettare che la vedessi e dessi l'ok.
Assolutamente niente per cui protestare, da parte mia!
Da Massironi, a Melegnano(MI)
E' mai possibile che per la consegna di una 500 Lounge "bianco gioioso"ordinata il 27/9/2007 e prevista per fine febbraio 2008 si
debba aspettare ancora un mese?
Ma che succede?
raga io ho ordinato la 500 loungecon tettino a fine ottobre.....la data di arrivo era prevista per il 31.01.08 e invece.......ancora deve arrivare....ho chiamato la concessionaria e mi ha detto che se tutto va bene dovrebbe arrivare a metà aprile.....nn è possibile....
loro si sono giustificati dicendo che il tettino è un optional che fa tardare la consegna?1?! a qualcuno di voi è capitata la stessa cosa o il contrario?!?! fatemi sapere please!!!
...beato te, purtroppo non sono dello stesso parere!!
Stessa situazione, stessa 500, ordine ai primi di ottobre, consegna ai primi di gennaio, morale: la sto ancora aspettando!!...ma da lune o marte mi danno la sostitutiva!!
Ti dò un consiglio, che poi dò a tutti:
chiama il call center Ciao Fiat (800 342 800) dai i dati della tua 500 (n° ordine e n° fabbrica, te li devi far dare dal conce) e apri la segnalazione (di ritardo), lamentandoti e facendo l'incazzato. Quando ti chiedono la data di consegna prevista, ovviamente devi dare la prima che ti hanno detto. In più gli richiedi la sostitutiva, è un tuo diritto (leggi art 3.2(a) del contratto Patto Chiaro che hai firmato) ed un obbligo del conce!!!!...mi raccomando!!!!
Poi vai anche dal conce e gli richiedi la sostitutiva...ovviamente devi dire che ti serve, perchè loro sennò ti tirano fuori la storia che una per tutti non ce l'hanno....devi insistere sennò non ti cagano!!
Poi ogni 2 gg fai una tel al call center x rinfrescargli la memoria...sennò aspetti un'eternità!
Fidati, ci sono passato!