Segnalo che da oggi è disponibile il Navigon con le sole mappe italiane a 49.99€ fino al 30/06.
Visualizzazione stampabile
Segnalo che da oggi è disponibile il Navigon con le sole mappe italiane a 49.99€ fino al 30/06.
Segnalo questo articolo, dove si parla dell'aggiornamento del sistema Blu&Me per la decodifica dei file AAC e del relativo adattatore per interfacciare i dispositivi Apple come l'iPhone. Emerge però un piccolo, grosso problema, sembra che l'aggiornamento 5.4 (scaricabile da QUI) non sia compatibile con le vetture antecedenti a gennaio 2009, tagliando così fuori una larga fetta di utenti potenzialmente interessati a questo aggiornamento. La nota positiva invece è che anche i file audio AAC coperti da DRM sono liberamente riproducibili dal sistema, ovviamente con l'apposito adattatore venduto a 79€.
ragazzi ho preso l'iphone 3g 8gb proprio oggi pomeriggio ma ho notato che il bluethoot fa schifo non trova nessun telefono cellulare ne il il pc..non credo che troverà il blue and me?? come avete fatto voi?? ho la versione 3.0
il blue & me me lo trova alla grande
ti ricordo che il bluethoot è solo AUDIO
non DATI quindi non puoi scambiare file tra pc e telefonini
esiste, se lo sblocchi, un software che permette questo ma di base non lo permette
quindi non fa schifo, informati prima :D
certo che dalla tua considerazione dell'iphone dimostri di averlo comprato solo perchè è l'oggetto del momento!!!!!
in pratica ragazzi aggiornando la 5ina per il blue&me non si risolve il problema musica da iphone via cavo normale ci vuole sempre l'adattarore?
scusate signori,
per aggiungere i contatti della rubrica dal mio iphone al blu&me devo per forza copiare tutta la rubrica o posso aggiungere solo alcuni contatti come facevo con il vecchio samsung omnia?(seguendo questa procedura http://www.cinquecentisti.com/forum/...ead.php?t=9121 )
grazie