il vano motore della 500L sembra anche più spazioso della GP, dove ci infilarono un 1900 Turbo con il 6 marce, quindi in una L sono certo che ci entra il 1300 con 10 marce ......
Visualizzazione stampabile
sì parlavo della 500, nelle L col fire entra sicuramrnte qualsiasi cambio
Comunque tornando in topic mi sa che con questo pieno mi avvicino ad un altro record: verso il muro dei 1150 km ;)
nn credo che l’m20 (versione piccola dell’m32, nata per la opel corsa) entri negli spazi disponibili su 500 e panda, o forse la possibilità è stata abbandonata per la scarsa affidabilità (nn so gli m20 ma gli m32 sono stati abbandonati per difetti congeniti) oppure semplicemente per il diradarsi delle collaborazioni con gm
resta da vedere cosa succederà con l’adozione dei firefly nella nuova versione 2020, è un cambiamento radicale
A me basterebbe semplicemente paro paro il 1.4 MultiAir che montano in America con 160 HP e cambio manuale a 6 marce. Un sogno. Sono sicuro che ne venderebbero un fottio.
Multi air su una famigliare da tenere magari 10 anni, io non lo vorrei nemmeno al prezzo del mio aspirato.
Perchè? Vengo da auto potenti, un po' di cavalli mi mancano :)