Capito! Allora chi si prende la briga di spiegarmi tutto a sto punto? XD
Visualizzazione stampabile
Ciao Chomoloco come avrai già potuto leggere in questo post, io sono sempre dell'idea di non aggiornare nulla se tutto ti funziona bene. Il fatto di avere l'aggiornamento della rubrica telefonica in 10s invece di 2m non ti cambia la vita, ma il rischio di sputtanare l'Uconnect invece si che te la cambia.
Secondo il mio modesto parere gli aggiornamenti li lascerei fare alle officine FIAT quando servono realmente, in modo tale da non fare eventuali danni, così nel caso facessero dei casini saranno loro a risponderne. Poi ognuno è libero di fare come meglio crede, però poi non si venga a piangere quì sul forum.....
secondo me questo è un discorso che vale finche l auto è in garanzia…
cmq solo per info la prima volta che ho aggiornato si è spento più di una volta l uconnect .. e non è successo niente idem per le mappe ..ho solo dovuto fare tutto d'all inizio.
diciamo che l'aggiornamento se è compatibile .. l uconnect , l 'accetta , se non è compatibile non va.
per quanto riguarda la mappe tutto cambia , perché è il tom tom che ti guida nella procedura .e li è solo una copia sull hd
OVVIAMENTE OGNUNO DECIDE QUELLO CHE VUOLE , IO NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITà
cmq qualcuno che lasci almeno il link x il download sempre se esiste? visto che nn ho avuto nessuna risposta ripropongo la richiesta.
Ciao a tutti,
ho uCnonnect 5" su Fiat 500L senza navigatore ma con DAB.
Aggiornai in passato alla versione 13.00.57.05, ora ho scaricato la versione denominata Fiat vp2 13.00.65.02 ma al momento dell'aggiornamento mi viene indicato che non è compatibile con la mia autoradio. Perché? Non dovrebbe essere questa l'ultima versione compatibile con tutte autoradio 5" della 500L?
Ho trovato la versione vp2 13.00.65.02 per modello VP334. Va bene?