Ho dimenticato di aggiungere il filtro dell'aria al resoconto, pardon!
Visualizzazione stampabile
Ho dimenticato di aggiungere il filtro dell'aria al resoconto, pardon!
Io ho appena fatto il tagliando e mi e costa 108 euro a 19874km e va benissimo la sento piu liscia di prima!!!!!!
venerdì mi chiama la concessionario dove ho ordinato il 5ino (premetto che ancora non mi è arrivato), mi hanno proposto una supervantaggiosissima offerta riservata ai loro clienti che consiste nell'avere a soli 500 Euri il 1° e 2° tagliando.Ora io mi chiedo...ma i meccanici hanno le mani d'oro o sono i pezzi di ricambio ch eusano che sono d'oro?!?!
Vorrei che qualcuno mi dicesse se ha già effettuato 1 e 2° tagliando e se il costo sostenuto è in linea con quanto proposto dal mio concessionario, grazie!!!!
Credo che il tuo concessionario sia pazzo... a meno che al secondo tagliando non è inclusa la sostituzione di altri particolari e io adesso non lo so... ma cmq non penso includa altro oltre a olio, filtro olio, filtro aria, filtro antipolline e filtro gasolio (per Mjet).
Appena ritirata poco fa...
Cambio olio + filtri + livelli vari.....150 euro:uhu:
Secondo me è troppo!!!!!!!!!!!!!...per una 1.2 ......eccessivo:nervosi::nervosi:
Cosa ne pensate????:'(:'(
(Ovviamente nn ho pagato..domani passa il super papi e vediamo!!!!!!!!!!)
ciao ragazzi qualcuno di voi ha fatto il primo tagliando a catania dove e quanto vi e' costato grazie..
tagliando eseguito il 17/02/09
presso REPAIR 2000 - Barletta
Filtro Aria
Filtro Olio
Selenia WR
Filtro Gasolio
Pulizia DPF
Pastiglie
Revisione Parziale
260 EURO
la macchina aveva 25091 km