Direi di no... per il motivo che ti spiega ch1cc0.
Lo spray dettagliante si usa per piccoli ritocchi, non per un lavaggio leggero.
Esatto.
Visualizzazione stampabile
Ma il dettagliatore come si usa? Si spruzza e si passa il panno subito o si deve far asciugare? :fischio:
io ho usato la lancia le ultime volte...faccio prima e mi sembra più pulita.
Dilettante... :ahah:
Il lavaggio al fai da te si usa tra due lavaggi (seri) per tenere la macchina il più pulita possibile, nel caso si presenti ad esempio un giorno di pioggia.
Io faccio così... dopo averla lavata seriamente uso la macchina continuamente, se un giorno però piove, appena smette e ho un attimo libero (entro le 36h dalla ultima pioggia) porto la macchina al fai da te e torna ad un livello accettabile.
Ovvio che se uno non ha il posto per lavare la macchina, la questione è un'altra.
beh si...direi! il posto è fondamentale. cmq ho la lancia a casa dei miei...prima la lavavo a mano, olio di gomito! l'ultima volta ho attaccato la lancia, insaponata a mano e poi lancia di nuovo! per i moscerini sul muso...olio di gomito! dovrei attrezzarmi con quelche prodotto, lo so!
a roma non la lavo...aspetto di andare dai miei, amen! tra alberi foglie polvere pioggia dovrei lavarla una volta al giorno! porella!
Guardate un po' cosa mi è arrivato oggi :yee::yee:
http://img238.imagevenue.com/loc385/..._122_385lo.jpg
2 giorni esatti :D:D:D
cosa sono??
Allora ch1cc0, come ti sembra la VERA microfibra? F-)
La stavo odorando... sono malato :suda::suda: Non vedo l'ora di provarla! Ho dimenticato di ordinare il panno piu' piccolo per pulire i vetri e gli interni!
Al prossimo ordine col dettagliante.
Ho ricevuto in omaggio anche 1 disco per dare la cera "senza marca" bulk :yee: