Qualcuno ha montato una eonon? funzionano i comandi al volante con la centralina aggiuntiva? mi sono sparato 100 pagine l'altra sera e fra un pò collassavo ahhaha senza trovare nulla alle mie domande..
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha montato una eonon? funzionano i comandi al volante con la centralina aggiuntiva? mi sono sparato 100 pagine l'altra sera e fra un pò collassavo ahhaha senza trovare nulla alle mie domande..
lascia perdere eonon monta una buona radio Pioneer o Alpine vedrai che ci guadagni
ciao
fidati che la mia non è una scusa. Sinceramente non pretendo molto dallo stereo, se il eonon funziona bene a me andrebbe bene montarlo. Come scritto in precedenza vorrei sapere se i comandi al volante si riescono a recuperare con la centralina! Invece per la sporgenza eccessiva del monitor a causa della barra posta all'interno come hai risolto? te hai lo schermo motorizzato?
lino sul sito che dicevi prima dici che trovo a vendere il mio impianto focal utopia? sto pensando di venderlo per alleggerire il mezzo ...magari a qualcuno puo interessare...per ora lo tengo perche prima lo voglio sentire a pieno e che sto cercando un processore bit one...per gare di ascolto mi consigliano quel processore ma costa un botto...il subwoofer neanche l'ho montato che me l'hanno gia chiesto in troppi :D...ho un impianto da gara ma non lo sto sfruttando mi piacerebbe farvelo sentire...solo che sti 4 woofer non fanno bene il loro dovere :S...possibile che ci vuole sto processore maronnaaaaaa
il 2 din sulla 5ina è una di quelle cose che mi ha sempre stuzzicato molto ma il fatto di dover spendere quasi 1000 euro per una cosa che poi mi viene l'ansia che mi rompono i vetri e me la fregano mi fa desistere...:'(