Io mi sto trovando meglio con il B12 con prokit rispetto al kit Koni Abarth, il B12 ha B8 anteriori (stelo piccolo la foto sui siti è errata) e B6 al posteriore.
Però anche il Koni sport è ottimo.
Visualizzazione stampabile
Con B12 prokit si abbassa di circa un centimetro e mezzo rispetto alle molle rosse Eibach Abarth, rispetto alle nere che hai non lo so, ma se cerchi sul forum c'è una discussione che spesso taggo dove trovi le altezze delle vari molle.
Sinceramente io avevo la stessa paura tua è non volevo abbassarla troppo, però al momento non ho toccato mai sotto e faccio le stesse cose di prima.
Ora ricordo la discussione, andrò a rileggerla, ma la tua valutazione "sul campo" rende di più l'idea dei meri numeri.
Grazie.
Toglietemi un dubbio, differenza tra i blistein b6 e i koni??
Nel senso, leggo che i blistein b6 hanno lo stelo lungo come gli ammortizzatori delle auto normali (a differenza dei b8), mentre i koni che stelo hanno???
I blistein b6 possono esser montati con le molle con cui vengono montati i koni fsd (quelle rosse)?
Io comunque ho parlato anche con quelli di motorquality e mi hanno confermato che i koni special active sono più confortevoli......
un mio amico i koni sport li monta sulla 1.4, lui è molto contento, certo qui da me è capitato che un paio di sere insieme mentre tornavamo a casa dal giro serale abbiamo preso delle buche o ogni volta sembrava di aver aperto mezza macchina..però rispondevano bene e a quello che dicono tutti sono il prodotto top della koni